L’estate sta arrivando e anche quest’ anno questo significa solo una cosa: sole, giochi, amici ma soprattutto…CENTRO ESTIVO. Vi aspettiamo dall’ 1 al 26 Luglio presso la Scuola dell’infanzia Sacro Cuore per SPERIMENTARE INSIEME A NOI UN PO’ DI ESERCIZI PER LA FELICITA’ !!! I vostri bambini avranno modo di vivere sensazionali avventure attraverso LABORATORI, GIOCHI, ESPERIENZE, AREE A TEMA e TANTO TANTO ALTRO ANCORA. Vi aspettiamo numerosi!!!
Attività Settimanale:
PER ISCRIZIONI
Le iscrizioni saranno aperte fino a Venerdì 17 Maggio. Vi ricordiamo inoltre che le nostre porte sono aperte anche a tutti i bambini dai 3 ai 6 anni che non frequentano la scuola, fino ad esaurimento posti!!
